Bio …

michela-marini-artCiao!!! Mi chiamo Michela,
Ho da sempre un sogno: vivere in campagna, avere una bella famiglia, degli animali, coltivare la terra e dipingere.

Nella mia vita ho sempre messo molto impegno per raggiungere i miei obiettivi. Ho cambiato molti lavori, case, città. Come tutti ho vissuto esperienze forti, sia positive che negative; ma devo dire che è grazie a quelle “negative" che non ho mai abbandonato il mio sogno.

Ora vivo in campagna vicino a Roma … quando non dipingo mi piace lavorare nel mio giardino, prendermi cura della terra, della mia famiglia e dei miei animali.
Continuo ad avere sogni, ma quello più grande è quello di poter ogni giorno realizzare la vita felice che voglio.

Creo le mie opere nella mia piccola stanza “della pittura", immersa nelle colline del Lazio, in Italia, tra olivi e alberi da frutto. Ho iniziato a dipingere da bambina, ero sempre in vena di creazioni di ogni tipo.

Oggi dedico molto impegno al mio lavoro di artista. Dipingo opere astratte, mi piace vedere oltre il disordine della mia società e mi piace prendere ispirazione dal silenzio della mia campagna.

Il mio obiettivo di vita è di poter mantenere me e la mia famiglia attraverso l’arte, di crescere i miei figli con il cibo che mi dona la terra.

In questa era di tecnologia allo sbaraglio, sento che c’è il bisogno di tornare alle “origini" e dopo una vita passata a correre in ufficio in macchina e alla sera prendere l’ascensore per entrare in casa, ho fatto la mia scelta.

La mia arte è una storia ed è una storia di resilienza.

 

Ho imparato a credere in me stessa e credo che le cose belle accadano a coloro che non hanno paura di fallire.

La mia missione è di portare la mia arte ovunque, per continuare a realizzare ogni giorno il mio sogno e con la speranza che questo ispiri le persone a vedere e circondarsi di sole cose belle.

Michela

X